Monteroduni

Informazioni utili

Come raggiungere Monteroduni?

Difficoltà: *****

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Accusamus aliquam animi architecto culpa cumque doloribus error.

Dove parcheggiare a Monteroduni?

Difficoltà: ****

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Accusamus aliquam animi architecto culpa cumque doloribus error.

Non hai voglia di guidare? Ci sono 4 agenzie di viaggi che organizzano visite guidate a Monteroduni. Scopri quelle più vicino a te.
Monteroduni fa parte di 8 percorsi suggeriti.

Il viaggiatore approdato nel territorio molisano, ammirato, non potrà che soffermarsi ad apprezzare la meraviglia che innanzi si staglia beata. Trascorrere il tempo, che qui pare avere diversa e più rilassata scansione, nel paese di Monteroduni è assimilabile ad un’attività che conceda ristoro all’animo, perché dopo si possa riprendere il cammino con maggiore slancio. Il paese dell’isernino dalle antiche origini sannite, che, a seguito della successiva conquista longobarda, vide il suo primo centro urbano svilupparsi attorno al fortilizio costruito in altura. I tempi moderni rendono onore alla storia del borgo e mantengono viva l’atmosfera medievale del luogo, la chiesa di San Michele Arcangelo è un rinnovato luogo di culto, dall’aspetto fresco e di grande spiritualità.

Segreti a Monteroduni
BANNER
Altri Segreti vicino a Monteroduni